Amazon

sabato 3 dicembre 2016

La centrale di ricarica

Ho scelto questa caricabattierie principalmente per la funzione avanzata di carica rapida.
Ma la scelta è ricaduta anche perchè i prodotti Aukey sono di qualità e pratici e le 5 porte disponibili di cui una con la funzione "Quick Charge" Nella scatola si trova il caricabatterie, manuale, scheda di registrazione, cavo di alimentazione , cavo USB-microUSB. La confezione è carina, il caricabatterie nella scatola è protetto da una pellicola. ottimo il design e la qualità dei materiali. Le porte da 1 a 4 sono per i dispositivi che non supportano la fuanzione Quick Charge.
Queste porte intelligenti identificano il dispositivo collegato e erogano 5V con una corrente fino a 2,4A La porta 5 supporta la fuanzione Quick Charge Qualcomm 3.0 ( ma anche le precedenti 2.0 e 1.0 ) che permette tempi di ricarica molto veloci.
Il caricabatterie imposterà in automatico la miglior corrente di carica in base al dispositivo collegato Prodotto consigliato per chi ha diversi device così da creare una stazione di ricarica. Sistemato sulla scrivania fa la sua bella figura, piccolo e discreto

1 commento:

  1. I am impressed by your post and eager to read. I learn new things and information from your article. I then pass this to my friends. I think you are doing a fantastic job. Let’s keep up the good work.

    Ba Na Hills Tour from Hoi An
    Phong Nha Pioneer Travel
    Central Vietnam Package Tour
    Viet Tours
    My Son Tours
    Hoi An Eco Tour

    RispondiElimina